domenica 1 novembre 2009

Pro Tonnarella -- Montagnareale = 0 - 2

Prima vittoria in trasferta per i ragazzi del Montagnareale, che battono per 2 a 0 un buon Pro Tonnarella. Mister Calabrese ha schierato la seguente formazione: Olivo in porta, Galati,Scaffidi G.,Magistro R. e Ruvolo in difesa, Di Blasi, Paterniti,Clabrese M. Sorrenti a centrocampo, Costanzo e Germanò in avanti.A disposizione: Mollica, Scaffidi Leo, Segreto, Di Stefano, Cappadona, Calabrese L. e Magistro C.
Il Mister schiera la squadra per difendersi, per conoscere bene gli avversari, soffrendo infatti per i primi venti minuti di gioco, concedendo infatti l'unica palla goal del primo tempo per i padroni di casa che sprecano amaramente.
La partita si gioca a centrocampo con un ottimo Mirko Calabrese, affiancato da Samuele Paterniti che non perdono mai un pallone. Sulla destra un buon Fabio Sorrenti, facendo su e giù come un pazzo e sulla sinistra un pò meno Antonio Di Blasi, sprecato in quel ruolo. Dopo tre occasioni sciupate nitidamente da parte di GianMatteo scaffidi e Tano Germanò al 35° minuto arriva il goal dell'allenatore-giocatore Mirko Calabrese. Punizione dal limite, forse il portiere avversario sbaglia la posizione della barriera, ma comunque gran tiro sotto la barriera e goal.
Il primo tempo si chiude su l'uno a zero. Nel secondo tempo Calabrese lascia la stessa formazione, spostando un pò Paterniti verso la difesa. Passano cinque minuti e di nuovo il Pro Tonnarella si trova a tu per tu con Olivo che a tre metri dalla porta spara alto. Come si dice, goal mangiato goal subbito. Punizione dal centrocampo, batte al solito Mirko Calabrese che con un lungo lancio trova solo in aerea Fabio Sorrenti che con un secco diagonale mette la palla in rete. E' il due a zero e taglia le gambe ai padroni di casa. Arrivano le sostituzioni, Magistro Cristian da il cambio a un buon Tano Germanò,entrano poi Segreto a posto di Sorrenti che sua volta dopo un dolore muscolare viene sostituito da Di Stefano Alfio. Altra sostituzione con Filippo Cappadona che subentra a Di blasi Antonio.
Vengono ammoniti per fallo, Scaffidi G e per proteste Mirko Calabrese e Samuele Paterniti.
Con questa vittoria il Montagnareale si trova sola, prima in classifica, a due lunghezze dal Terme Vigliatore, che proprio con essa giocherà sabato 7 novembre lo scontro diretto.

2 commenti:

Samuele Galati Cannavaro92 ha detto...

è stato ammonito anke samuele paterniti per protesta...e il goal se lo sono mangiati sul 0-2

Unknown ha detto...

è bello vedere che la mia ex-squadra abbia incominciato questo campionato alla grande. Forza ragazzi, ora che ho scoperto questo blog vi seguirò da lontano