lunedì 16 novembre 2009

Commento......

Caro Massimo,
approfitto di questo spazio,per invitarti a ritornare sulla decisione di non scrivere più articoli sulle partite del Montagnareale. Anche perchè, per noi che ci giochiamo, o solo per quelli che seguono le sorti della nostra squadra,da dirigienti, da tifosi, è un piacere che ci siano delle persone che come te, si divertono a stare dietro ad un pallone,anche da "giornalisti", e viverlo giorno per giorno, anche se si tratta solo di 3^ categoria.
Insomma, anche grazie ai tuoi articoli, alle tue pagelle eccetera...eccetera, ci fai sentire durante la settimana dei calciatori veri:non toglierci questo piacere...e scrivi ancora tutto sul Montagnareale!
Ps: Solo un paio di giustificazioni, per l'anonimo che ti ha criticato sul tuo commento all'ultima partita.
1) Il gol di Magistro non nasce da palla inattiva, ma nasce da palla rubata ad un loro esterno, Lena,(proprio dal sottoscritto, a centrocampo), e di un conseguente contropiede, con cross di Segreto e testa di Magistro appunto.
2) Mi sembrano troppo "severi" i voti dati ai giocatori del Montagna, solo 2 sufficienze! (Olivo e Magistro) Forse qualcuna in più ci stava.
3)Considera, che scrivi sul sito del Montagnareale....voi che siete di sinistra....(vedi Santoro..) sapete bene essere faziosi! La prossima volta cerca di essere un pò più di parte!!!

Ciao, il tuo amico
Gian Matteo Scafidi

Nessun commento: