lunedì 16 novembre 2009

BASTA!!!!!!!

Comunicato ufficiale dell' ufficio stampa di DANIELE RUVOLO : " Caro Mirko Calabrese , caro mister, capisco che in queste prime giornate di campionato siamo stati falcidiati da molti infortuni e sono orgoglioso della fiducia che mi hai concesso consegnandomi le "chiavi della difesa" ... , ora pero' BASTA !!!! Conoscendo la tua fede calcistica ti faro' un esempio: metteresti mai nella tua formazione ideale del milan JANKULOVSKY al centro della difesa al posto di Nesta ??? lo stress di queste giornate mi potrebbe provocare qualche guaio muscolare soprattutto nelle giornate di martedi' (seduta atletica) o giovedi' (seduta tattica)"

p.s. e rispondendo alle critiche di chi mi ritiene raccomandato perche' "figlioccio" del preparatore atletico del montagnareale ... la mia risposta e' semplice : BELLU PATROZZU MI SONO TROVATO... e meno male che quest'anno dovevo giocare in posizione avanzata!!!
Daniele Ruvolo

Nessun commento: