lunedì 16 novembre 2009

Il commento del Capitano.....

Visto che mi hanno suggerito di dare uno sguardo al sito,e leggendo di queste botta e risposta ,colgo l'occasione per ribadire alcune situazioni.1)in queste ultime settimane lo spogliatoio non e' stato altro che luogo di discussione di voti pagelle e probabili formazioni da mettere in campo la domenica successiva!(per la serie siamo tutti allenatori)invece di applicarsi agli allenamenti e alla preparazione della partita (concentrazione zero !). 2)In riferimento alle paggelle e commenti di Massimo Natoli,credo non sia un delitto esprimere il proprio giudizio per una prestazione della squadra e dei suoi giocatori(anche perche' non vanno cosi' lontani dalla realta').E poi conoscendo Massimo da molto tempo(persona estremamente onesta e sincera)credo nella spontaneita' del suo giudizio senza alcun fine.Anche io potrei lamentarmi del suo voto nei miei confronti .Ma io la risposta cerco di darla sul campo che si capisca o no , uscendo dal campo con la maglia sudata (anzi tre maglie,riscaldamento primo e secondo tempo )visto che ho l'abitudine di cambiarle in quanto sudate!!!!!.3)In merito alle esternazioni di mio "fignozzo"Daniele, tu mi conosci ,qualc'unaltro no, sai che nonostante il ruolo ricoperto nello staff della squadra non sono il tipo che si approfitta di determinate situazioni, cercando magari di porre davanti a Mirko situazioni a me convenienti.Ma questo non e' un discorso calcistico,perche' sono cosi' anche nella vita .Infatti tra infortuni e necessitudini varie non ho mai contraddetto Mirko nelle sue decisioni di dove schierare me in campo (figuriamoci quelle degli altri) cercando di dare sempre il massimo, un po' come dovremmo fare tutti ,e stai tranquillo che i risultati arriveranno. Firmato il vostro CAPITANO. P.S. Ho dimenticato una cosa molto importante,faccio gli auguri di pronta guarigione a Samuel Salemi che ha riportato un brutto infortunio scontrandosi con me nella partita di sabato.

Nunzio Costanzo

Nessun commento: