mercoledì 11 novembre 2009

Commento alla partita Montagnareale - T. Vigliatore (motivazione della sconfitta)‏

Come sempre, caro Massimo Natoli, dimostri di capire poco di calcio: hai parlato dell'assenza di Di Blasi a centrocampo, e non hai menzionato invece, quelle di Nardi in attacco, e della coppia Scafidi-Galati al centro della difesa, dimostrando così poca obiettività nell'analisi della sconfitta. Ma voi di sinistra, questa parola (obiettività) fate fatica a riconoscerla. Grazie.

Anonimo

1 commento:

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che ho premesso che la formazione era rimaneggiata e che non mi permetto di esprimere giudizi tecnici da competente, se non spassionati e dunque pienamente contestabili (scusa se parlo difficile, è un vizio di noi della sinistra). Carissimo anonimo, la prossima volta, anche se so chi sei, firmati, ci guardiamo in faccia e ci facciamo guardare in faccia da tutti gli altri. Io, da quando giocavo nella piazzetta - ed è li che ho imparato a vivere - fino ai campi di calcio (dove c'era gente migliore di me), ne ho presi pesci in faccia e dunque sono vaccinato. Noi della sinistra, purtroppo, siamo gelosi della nostra gavetta. Riguardo alle formazioni da impiegare, beh, ho la mia in testa, ma è giusto che ci pensi il mister, uno che in campo suda la maglia, questo è certo. Riguardo a te, beh, aspetto di vederti giocare; lo scorso anno sembravi un damerino, ma per giocare in Terza ci vuole la mazza.
MASSIMO NATOLI