lunedì 7 dicembre 2009

Risposta al "problema" attaccanti( riferimento commento del 7 dicembre)

Un pensiero per coloro che lasciano commenti nell'anonimato.

Non per rispondere a te caro anonimo, sembra che così presentandovi riuscite, tu ed altri, ad avere più coraggio ad esprimere un parere che potrebbe essere, tra l'altro, del tutto rispettabilissimo se si sapesse chi dice cosa. Rispondo, non perché mi senta chiamato in causa ma non vorrei che la mia squadra, i miei compagni tutti, si sentissero né esenti da colpe, né troppo colpevoli di certi errori. Noi siamo una squadra, probabilmente di terza categoria è vero ma ti assicuro che, a parte qualche eccezione (e mi viene il dubbio che tu e/o qualche altro anonimo siate miei compagni, il che sarebbe preoccupante… ma per voi sopratutto), questo è un bel gruppo, che si diverte, suda la maglia... e non solo la domenica, ma durante la settimana, in allenamento alle 19 di sera anche in pieno inverno, dove forse non "forti giocatori" ma sicuramente uomini si prendono anche l'influenza o si procurano gravi infortuni, solo per il puro divertimento di passarsi il tempo e rimettendoci, ti assicuro, tutto di "tasca" propria. Da noi nessuno ha da ridire, nessuno odia nessuno e l'attacco non se la prende con la difesa né la difesa con l'attacco. E sai perché? perché siamo una squadra, di terza categoria è vero, ma pur sempre una squadra. Ma sono certo che non conoscerai questo concetto.
A proposito del tuo commento,( Con Filippo Olivo in porta e la difesa di sabato non segna nessuno..... risolvete i problemi in attacco.....)forse non te l'hanno detto ma purtroppo sembra che già abbiano segnato. Gli attaccanti ed i centrocampisti dovrebbero essere più cinici, troppi errori è vero, comunque se la difesa fosse stata così efficace come dici tu, sarebbe finita 1-0. Prima di esprimere certi giudizi, metti in moto il tuo cervello o guarda le partite per cui vuoi fare un commento( e lascia anche nome e cognome). Faccio i complimenti a tutta la squadra,alla difesa ed a Filippo Olivo per la bella gara ma come hai,forse,visto si sbaglia in attacco ed in difesa.
Firmato
Andrea Nardi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro signor Andrea Nardi, hai pienamente ragione su tutto....
ma io volevo dire che con la coppia Galati-Calarco al centro e Magistro-Ruvolo ai lati la difesa è perfetta.... per quanto riguarda l'attacco, si sbaglia tantissimo sotto porta, e se non si segna non si va da nessuna parte.... penso che sabato(escludendo i rigori) almeno si potevano fare cinque goal. La difesa in 90° minuti ha fatto solo un errore ed è stata penalizzata, invece quando in 90° minuti in avanti si sbagliano cinque o sei occasioni da goal non se ne parla mai...Perche????

calarco giuseppe ha detto...

sono d'accordo con te andrea , se la difesa fosse stata impeccabile , la gara non finiva 1-1 ma 1-0 ... per quanto riguarda l'attacco , non mi preoccupa + di tanto , xk le occasioni ci son state , ma non abbiam avuto fortuna , ma ci rifaremo da subito ....come hai già detto tu , spero che questo signor anonimo , non sia un compagno di squadra !!!

Anonimo ha detto...

Caro signor Calarco/Nardi, forse non avete ancora capito.....
per vincere le partite e portare a casa i tre punti si devono far i goal... la fortuna o sfortuna non centra niente, ad un metro dalla porta si deve segnare.... e cavolo se non si segna da li.....

Anonimo ha detto...

ci stà, se la difesa prende un goal, ma i goal quando si fanno?