martedì 8 dicembre 2009

Calcio Juniores. Ciappazzi -- Montagnareale = 0 - 0

Si è giocata oggi la 6° Giornata di Campionato Juniores, a Terme Vigliatore, tra la Ciappazzi, prima in classifica, e il fanalino di coda Montagnareale. E' finita 0 a 0.
Un ottima prestazione per i ragazzi del Montagnareale che sfiorano il goal della vittoria parecchie volte. Un ottimo primo tempo dove il Montagnareale, spreca ben quattro occasione da rete e per lo Ciappazzi solo un occasione con un tiro in porta parato abilmente dal portiere Molica. Nel secondo tempo lo Ciappazzi si fa vedere, ma solo con qualche azione e tiri fuori porta. Ma è sempre il Montagnareale a fare la partita avendo ben due occasioni limpide, una con Di Stefano(nella foto a destra)
e una con Truglio che a pochi passi manda a lato. Grande prova in difesa di Samuele Galati(vedi foto a sinistra), al centro campo di Fabio Sorrenti( vedi foto a sinistra) e di Tindaro Truglio(nella foto al centro) all'attacco. Sicuramente sarebbe stata un'altra partita se in campo ci sarebbero stati anche gli assenti per infortunio, Antonio Di Blasi e Gaetano Germanò(vedi foto a destra).
Il mister Magistro C. ha schierato la seguente formazione: Molica tra i pali, Galati, Rossello, Scaglione, Magistro in difesa, Biondo, Sorrenti, a centrocampo e Truglio e Di Stefano in avanti.La prossima il Montagnareale giocherà in casa il derby contro la Polisportiva Gioiosa, giorno 15 dicembre alle 15.00

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandi raga meritavamo la vittoria ma ci rifaremo contro il gioiosa lunedì....complimenti ancora...PEPPE SCAGLIONE...