sabato 12 dicembre 2009

Real San Paolo -- Montagnareale = 3 - 3

Continua la serie di pareggi per il Montagnareale che al San Paolo gioca una delle migliore partite fin’ora disputate. Il mister Calabrese ha schierato la seguente formazione: Olivo tra i pali, Ruvolo,Galati,Calarco e Magistro in difesa, Sorrenti, Calabrese M., Di Blasi, D’Apuzzo, e Costanzo a centrocampo, Magistro C. in avanti. Inizia la partita e solo dopo 90 secondi il Real San Paolo realizza la rete dell’uno a zero. Cinque minuti dopo, Magistro prende palla a centro campo e con un splendido passaggio, manda in porta Sorrenti(nella foto a destra)
che realizza l’uno a uno. Al 15° è ancora il Real San Paolo a far goal, punizione dalla trequarti, cross in aerea e colpo di testa vincente del numero 9 Barcellonese… Ma i ragazzi del Montagnareale non ci stanno a perdere, infatti dopo solo dieci minuti arriva il pareggio. Nunzio Costanzo(foto a sinistra)
prende palla e s’invola verso la porta, che con un gran tiro, mette la palla all’incrocio dei pali…. Il Montagnareale gioca un bel calcio, ma al 40° minuto è ancora il Real a far goal… sempre con una punizione, cross in area, Olivo non esce, e il numero 7 insacca da pochi passi, è il 3 a 2 è finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo e solo dopo dieci minuti si fa male Giuseppe Calarco che viene sostituito da un buon Alessandro Giovenco. Siamo al 60° e Paolo D’apuzzo viene espulso per doppia ammonizione. Ma i ragazzi ci credono ancora e da lì in poi è solo il Montagnareale a fare la partita creando tanto, ma sbagliando troppo in fase conclusiva. Ma arriva il goal del Pareggio, Splendida punizione da trenta metri del il Mister Calabrese(nella foto sotto)
che mette la palla all’incrocio dei pali. Siamo vicini al 90° minuto, Il Real ha l’ultima occasione per portarsi in vantaggio, ma Olivo in uscita bassa evita il goal e da lì parte il contropiede, Mirko Calabrese lancia Nunzio Costanzo verso la porta avversaria, ma questa volta, forse per la stanchezza, sbaglia davanti alla porta il goal della vittoria… Finisce 3 a 3, un pari inutile per ambi due le squadre, ci guadagna solo il Tonnarella che vince in casa contro il Novara 1965 portandosi a +2 dal Montagnareale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

nn si vince più
questa è la maledizione di Scafidi G.