martedì 29 dicembre 2009

Dite la vostra sul caso " Marco Magistro"....

Mister Leo Ferrara, deve dare le dimissioni. Si o no?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Roberto Magistro dà le dimissioni da vice allenatore....

Anonimo ha detto...

Sono con te, la squadra ogni volta gioca in dieci... non ho nulla contro Marco, ma deve rendersi conto lui stesso che è ridicolo.

Anonimo ha detto...

Mancanza di carattere da parte dell'allenatore, il caso doveva essere gestito in maniera diversa xk chi non si allena, chi non ha rispetto per i compagni e chi non è di utilita alla squadra stessa non merita di giocare.in questo caso la colpa è tutta di leo che non ha nè il coraggio di esprimere le sue idee e non ha avuto il coraggio di prendere la decisione più giusta, quella di mandarlo in panchina anche perchè in campo non si vede lo stesso.

Roberto magistro

Anonimo ha detto...

Bravo Roberto... Ho saputo anche che è stato convocato nei juniores,questo tutto grazie a suo fratello Cristian... CHE VERGOGNA...

Anonimo ha detto...

Oggi nello spogliatoio del Montagnareale Football Club si è scatenata una furiosa lite sul caso Leo "Ferrara", che ha dato adito ad accesi dibattiti anche nel Nord Italia, dalle Alpi alle Dolomiti, nelle maggiori città estere, dove si respira il calcio che conta. Intervistato da sky, riportiamo le dure dichiarazioni nei confronti del suo collega Leo "Ferrara", da parte del mister nero azzurro Mourinho:" Lui dice che non sono simpatico, io dico a lui che non sa parlare il mio Inglese che è vecchio e.. zero titoli". Altre dure parole sono piovute dal neo tecnico del City Roberto Mancini, nonchè suo ex collega nelle file del Bologna e compagno di banco a Coverciano al corso allenatori:" Quando io dissi che lasciavo l'inter dopo la partita di Champion's il motivo era lui, Leo "Ferrara", perchè lui si era proposto a Moratti con poche pretese: una cassa di birra ogni fine allenamento, una dopo la seduta mattutina una dopo quella pomeridiana, a quel punto non ho resistito e sono crollato... da un amico non me lo aspettavo". Sono piovute parole negative un po da tutto il mondo del calcio insomma. Analizzando l'ultima prestazione della squadra purtroppo sono emerse ancora una volta le ideologie juventine adottate dal Mister: è stato provato il modulo a rombo cercando un Diego e un Felipe Melo e, avendoli trovati, i risultati sono stati come quelli della sua squadra del cuore; è stato provato un 4-2-3-1 ma anche questo sistema di gioco non gli ha portato fortuna perchè Giovenco non è Giovinco e tra l'altro si è accorto che non rientrava negli allievi per trapassati limiti di età;gli è stato acquistato un fenomeno ma è già stato "bruciato" perchè male inserito nei complessi schemi tattici;per la prima volta nella storia del calcio, in una partita allievi è stato schierato un 3-5-2 che ha avuto un eco sino alle Alpi Piemontesi dove persino i Suoi adorati dirigenti: Blanc, Secco, Cobolli Gigli, compreso l'ultimo arrivato Bettega, hanno gridato allo scandalo... Purtroppo dopo le numerose sconfitte e cattive prestazioni ci si aspettava un atteggiamento diverso da parte dei dirigenti del F.C.Montagnareale, non facendogli mangiare il panettone, ma essendo la società di fede filo juventina anche in questo caso è stata presa in considerazione la posizione similare a Ferrara... Si è deciso di tenere un allenatore ancora non maturo per certe competizioni di così alto livello dove il solo passato da grande giocatore e grande uomo non possono bastare a portare alla vittoria una squadra. Adesso anche il suo vice Magistro, l'allenatore dei portieri Olivo e qualche giocatore, hanno dato le dimissioni e chiedendo la cessione verso altri club... Un consiglio da parte di tutto il mondo giornalistico e non solo: caro Leo, dopo le prime tre partite di campionato giocate dalla Juve dicesti: Ferrara è un Grande!!! ti sbagliavi... TU SEI UN GRANDE!!!

Anonimo ha detto...

A RAGA...OGNUNO HA IL SUO TORMENTONE...IN ITALIA LIPPI HA IL TORMENTONE CASSANO!!!IN INGHILTERRA CAPELLO HA IL TORMENTONE OWEN!!!!E IN SICILIA...PRECISAMENTE A MUNTAGNA....LEO HA IL TORMENTONE MINANCA!!!

Anonimo ha detto...

voglio solo dire che filippo olivo nonostante i suoi 28 anni ancora non ha pututu scattriri...solo una cosa o caca!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Leo, io non scattrisciu, comunque non cambia niente, nonni vinci partiti se giochi sempri in deci... u vo capiri o no.

Anonimo ha detto...

Ricorda: Tu non sei Ancellotti e ne Magistro è Del piero. Se solo come Ferrara, un perdente juventino..... ah ah ah ah ah ah Auguroni

Anonimo ha detto...

MINANCA STAI ZITTO

Anonimo ha detto...

sono christian magistro...adesso mi avete rotto i coioni giocatorini di 1 euro cercate di parlare poco e parlate se avete girato qualche film calcistico nella vostra vita adesso se avete i coioni venite a dirmelo in faccia...e vero che marco sbaglia però decido io chi viene nei juniores...vediamo chi ha il coraggio di venirmelo a dire in faccio se è colpa mia...apposta di scrivere cazzate pensate a divertirvi apposta di offendere...

Anonimo ha detto...

Non si tratta di avere i coioni come dici tu, ma di avere buon senso. Meglio convocare e far giocare uno che si allena e ha tanta voglia di giocare, invece di vedere in campo un cadavere, che non ha ne voglia e volontà. E poi signor Magistro Cristian lei che film ha girato? Si ricordi che con il passato non si vince nulla, e lo ha dimostrato. Meglio che pensa di più alla sua famiglia, perchè di vero calcio non ne capisce niente.

P.S. unni a giucatu mai!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate ma cio' che sta succedendo e' una buffonata e solo a montagnareale possono succedere cose del genere cio' che penso io e che chi si allena gioca se no rimane in panchina....secondo me stai sbagliando tu leo .....

Anonimo ha detto...

cmq cristian tu che parli di film.... ma finiscila che manco la publicita' poui fare...