sabato 14 marzo 2009

20° Giornata Montagnareale -- Iniziativa = 4 - 1


Seconda vittoria in campionato per il Montagnareale che batte per ben quattro reti a uno, un San Piero Patti ormai salvo e fuori dalla corsa playoff. I ragazzi del Montagnareale iniziano subito bene andando in goal nei primi minuti del primo tempo, con Samuele Paterniti. L'Iniziativa non sta a guardare e al suo primo affondo va in goal... lancio in aerea per Walter Cannizzo(foto insieme a Filippo Olivo, portiere del Montagnareale) ma anticipato da Samuele Galati, che però nell'anticipare mette la palla in rete.
Partita molto equilibrata e tanta calma in campo, in certe occasioni sono solo le decisioni dell'arbitro a far innervosire i giocatori. Il gioco è sempre del Montagnareale e infatti va in goal con Daniele Ceraolo che sigla il due a uno. Prima dello scadere del primo tempo il Montagnareale spreca ben quattro occasioni limpide per chiudere la partita e si va negli spogliatoi con il vantaggio dei padroni di casa.
Il secondo tempo inizia bene per i sanpietrini creando un bel gioco al centrocampo ma senza finalizzare.
Al 20° occassionissima per il San piero patti che con Walter Cannizzo lanciato in porta trova davanti a se Olivo che si rifugia in angolo. Da qui in poi è solo il Montagnareale a far la partita segnando altri due goal sempre con Daniele Ceraolo che sigla la sua prima tripletta.
Anche se i pensieri vanno alla retrocessione, i ragazzi hanno giocato un buon calcio.
Adesso si spera in un passo falso della Fitalese che si scontrerà domani contro il Capizzi, squadra ormai salva.

Nessun commento: