domenica 1 marzo 2009

18° Giornata Montagnareale -- Capizzi = 3 - 2

Miracolooooo..... Invece no. Tanta grinta e determinazione fino a mancare il fiato, infatti al triplice fischio dell'arbitro (Gitto), non c'è stata la forza per esultare..... Il Mister Accordino ha schierato la seguente formazione: Olivo tra i pali, Paterniti,Galati,Ruvolo,Costanzo in difesa, Calabrese,Segreto,D'Apuzzo,Baldino a centrocampo, Privato e Ceraolo D. all'attacco. Il Montagnareale inizia la partita subito in avanti sfiorando il goal con Francesco segreto che intercetta in area un cross da Mirko Calabrese, che però manda la palla fuori. Dopo 15° minuti e ancora Segreto a mancare il goal che colpisce in piena la traversa da due metri... Il Capizzi nel primo tempo non ha avute palle goal, solo quache discesa e cross in aerea neutralizzate dalle uscite aeree dal portiere Olivo. Allo scadere del primo tempo arriva il goal per il Montagnareale con Daniele Privato che intercetta un tiro-cross da Daniele Ceraolo e insacca per l'uno a zero e si va negli spogliatoi. Nel secondo tempo il Capizzi si fà avanti e va in goal proprio nella prima azione, con un cross dal limite, che si trasforma in un pallonetto che beffa Olivo e si insacca.
Quindi tutto da rifare, ma al 60° punizione al limite dell'area di rigore, batte Daniele Ceraolo che con un splendido tiro fà goal con la complicità del portiere ospite. Si va sul due a uno, ma la stanchezza e la mancanza di allenamento si fa sentire. Il Capizzi si buttà in avanti, e con un cross dalla sinistra in piena aerea il numero 10 schiaccia di testa in porta nell'angolo basso, ma trova Olivo che si rifuggia in angolo. Subito dopo ancora il Capizzi in avanti con un contropiede, passaggio in aerea e il numero 9 tira, ma ancora Olivo risponde bene, salvando la propria porta.
Anche i ragazzi del Montagnareale sprecano ben due diverse occasioni per andare in goal e chiudere la partita, e invece arriva il goal del pareggio del Capizzi. Siamo agli sgoccioli del 90° e la voglia di vincere fà si che i ragazzi si riportano in vantaggio con Simone Ceraolo che con un tiro ravvicinato mette sotto il sette. Incredibile finisce la partita, i ragazzi non ci credono, finalmente è arrivata la prima vittoria in campionato e fà si che si portano a meno tre (punti) dalla Fitalese.

Nessun commento: