domenica 11 dicembre 2011

Pro Falcone -- Pol. Montagnareale = 2 - 0

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono tra virgolette contento per la partita di ieri finalmente abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che lotta
per salire...dobbiamo crederci tutti ragazzi e cmq l'importante è divertirci e stare uniti!!!christian magistro

Anonimo ha detto...

christian sei un grande,come tieni unito lo spogliatoio tu non ci riesce nessuno!!
UN AMMIRATORE SEGRETO

Anonimo ha detto...

ho sentito tante cose sul mio conto in questa settimana,parole da persone che nella vita hanno giocato in terza e massimo in seconda, parole di ragazzi di 19 anni che non hanno mai giocato mentre io a quell'età ho giocato nel calcio che conta adesso sono scoppio perfetto mi metto in panchina e mi guarderò la partita di sti fenomeni....sabato non cè problema per me il calcio ora e passatempo...sapete solo mormorare leo voi chi parla tanto ha giocato a carte nella vita...fate solo male alla squadra...dato che si parla così risponderò solo a chi ha fatto 500 gol nella sua vità più di me giocate apposta di insultare che è seconda categoria..firmato christian magistro

Anonimo ha detto...

MI PIACE!!!!!!!!!