sabato 3 dicembre 2011

Pol. Montagnareale -- Aluntina = 1 - 2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Risultato bugiardo!!!!!!
Se non era per il vostro portiere, sarebbe finita 1 - 6... portiere sprecato per la vostra squadra e forse per questa categoria....
Forza Aluntina!!!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi le usciamo le palle... anche se tecnicamente non siamo forti, possiamo correre più degli altri... cazzo ma il cuore, la grinta di vincere le partite dovè????

Anonimo ha detto...

Ahahaahahuahauahauhau ;) Il primo commento lo ha scritto filippo !! x me hai fatto il tuo... niente di particolare . Il secondo se è un giocatore del Montagnareale merita la tribuna.. ki ha detto ke siamo scarsi tecnicamente ?? la voglia ,la grinta e la corsa..x vincere le partite .. manca xkè si vedono certe cose ridicoleeeee !


Giovenco A.

Anonimo ha detto...

Caro Ale, mi dispiace, il primo no ma il secondo l'ho scritto io..... a domani

Anonimo ha detto...

e comunque hai ragione, ho fatto il mio... mi sai rispondere perchè tu e gli altri non avete fatto il vostro????? lasciamo perdere che è meglio va.....

Anonimo ha detto...

Non Abbiamo fatto il nostro perchè qualcuno parla assai e non Va bene in una squadra che gia è scarsa cosi .........