mercoledì 28 settembre 2011

Montagnareale -- Gioiosa Marea = 2 - 5

7 commenti:

Anonimo ha detto...

antonio di blasi gool pauroso..... mattia olivo sempre la solita bambina

Anonimo ha detto...

5 prima e 5 dopo siamo a 10

Anonimo ha detto...

a 5 a 5 squadra ridicola società anche peggio

Anonimo ha detto...

una sola parola: ridicoli! forza nuova rinascita

Anonimo ha detto...

So chi ha scritto : una sola parola: ridicoli! forza nuova rinascita!
EUGENIO BIONDO!!

Anonimo ha detto...

non ci interessa chi scrive anonimo.... perchè non hanno le p..... per firmare i commenti.....

Eugenio Biondo ha detto...

Io non mi sarei mai permesso di scrivere una cosa del genere.e mi fa skifo l idea ke qualcuno possa aver pensato a me x una cosa di questo tipo.ki mi conosce bene,cioè tutti voi,sa benissimo ke nn sono assolutamente il tipo,anche xk penso di aver sempre avuto un buon rapporto con tutti,senza il minimo disguido con nessuno, per di + scherzando sempre con tutti nonostante il mio contributo sul campo sia stato a dir poco nullo.
Io non sarei capace di salutarvi x strada con affetto come faccio sempre,e poi insultarvi qui. X ki l abbia pensato, è kiaro ke nn mi conosce.
Buon proseguimento.