lunedì 26 aprile 2010

PlayOff. Pro Falcone -- Montagnareale = 3 - 0

15 commenti:

Anonimo ha detto...

con questo allenatore...era scontato...dovevamo vincere il campionato con questa squadra invece metteva suo fratello in campo complimenti a pizzo e barbitta che come al solito di pallone non capiscono niente...è finito il calcio a montagnareale...una sola cosa RITIRATEVI!!!

Anonimo ha detto...

CALABRESE VAI ALLENARE IL BRAIDI ALMENO TUO FRATELLO GIOCA SICURO!!!

Anonimo ha detto...

è initile parlare abbiamo perso con una squadra discreta.ancora ci è rimasta la coppa e dobbiamo provare a vincerla!!!bravi lo stesso ragazzi!!!christian magistro

Unknown ha detto...

come al solito l'anonimato regna sovrano......
non avete neanche il coraggio di firmare cio' che pensate e scrivete....vergognatevi !
"dovevamo vincere il campionato" ? ....con gente cosi' e' un miracolo che si e' riusciti a finirlo !

Anonimo ha detto...

E' vergognoso, lo ribadisco, VERGOGNOSO, che si facciano commenti anonimi. E poi di quel tipo. Vi mancano gli attributi? Quando giocavo io, quelle poche volte che mi facevano giocare, non avevo che me stesso e basta. Andavo in campo con tutta la grinta che potevo e mi facevo rispettare, guardando in faccia compagni e avversari. Da solo e spesso avevo paura. Anche nella professione, spesso, mi trovo da solo e ho paura, ma cerco di andare avanti, tenendo - e non sempre ci riesco - la testa alta. Mi presento e dico nome e cognome - NOME E COGNOME. Vorrei dire solo questo. Potrei anche fare un commento sulla partita, potrei dire che si poteva vincere, potrei dire che le occasioni per segnare le avete avute e molto nitide, sullo 0 a 0, poi sull'1 a 0 per loro anche sul 2 a 0. Potrei dire quello che sentivo nel vedere la faccia di Mirco, Nunzio e di Daniele alla fine della partita. Ma voi, anonimi, cosa avreste detto se il Montagnareale (e c'era questa possibilità, visto ciò che è successo sul campo) avesse vinto e passato il turno? Ora basta, ho parlato abbastanza.
MASSIMO NATOLI

Anonimo ha detto...

non partite con l intezione che volete passare il turno......contro la maniacese.....!!! Venite perdete la partita 4 a 0 e ve ne tornate grazie

Anonimo ha detto...

Giammateo sei un giocatore finito... datti all'IPPICA!!! TM

Anonimo ha detto...

per favore dico agli anonimi .di non continuare a scrivere cazzate.abbiamo la coppa ancora di non creare tensioni!!!grazie christian magistro

Anonimo ha detto...

Finchè vivrò canterò Forza Montagna,canterò Forza Montagna,canteroooooooooooo,finchè vivrò!!!!!

UN ULTRAS

Anonimo ha detto...

commentate sta semifinale di coppa!!!!! SCUSA SCHIATTATE INVIDIOSI E FALLITI DA DUE SOLDI !!! BRAVI MIRCO E NUNZIO

Luca calabrese ha detto...

Venerdi provino per l'Fc Braidi evvai!!! speriamo bene.Sono molto affaticato,in questa stagione il mister nn mi ha risparmiato nemmeno un minuto.Ps Che brutto essere RACCOMANDATI !!!

Anonimo ha detto...

Cuciii... quell'alluso del tuo amico,mi ha fottuto l'autoradio!!!

Anonimo ha detto...

Cuciii...! Quell' alluso del tuo amico mi ha fottuto l'autoradio!

Anonimo ha detto...

Ti ho detto che l'alluso mi ha fottuto l'autoradio!!! Chi è nn rispondi ? Allora sei colluso col alluso!!! Lo sapevo che nn m'aveve a'fidari,voi siete andati a scuooola Nemiiici nemici!!!

Anonimo ha detto...

raccomandato di un cucii il cui presente alluso si futtiu puru a coppa di to frati...