martedì 16 novembre 2010

5° Giornata Campionato Juniores

Pol. Montagnareale -- Aquila Bafia = 3 - 2



Marcatori: Nicola Fortunato -- Pier Antonio Barresi -- Gaetano Germanò

Formazione: Barbiera tra i pali,Barresi,Pagana,Arlotta,Di stefano in difesa, Di Blasi, Adamo, Fortunato, Truglio, Germanò(Sciammetta) e olivo (Niosi) in avanti.
Intervista al mister Leo scaffidi: Ennesima prova di carattere e orgoglio e di forza dai miei ragazzi che continuano a dominare questo campionato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuiamo cosii .. Ke squadra .. e ke gruppoooo .. Complimentiiiiiiiiiiiii .. Di Blasiiii

Anonimo ha detto...

Grande partita del montagnareale ke NONOSTANTE i vari problemi è riuscito a dominare una gara fondamentale x la classifica..! Partita senza storia..dominio assoluto dal 15esimo minuto alla fine dell incontro da parte degli uomini del mister leo scaffidi...ke dal mio punto di vista,non ha paragoni x quello ke da a questa squadra...una persona esemplare dentro e fuori dal campo..!è riuscito a fare di un gruppo di giovani una squadra imbattibile..una cosa incredibile sotto ogni aspetto..alla faccia di tutte le squadre blasonate di questo campionato..il montagna è li..e già comincia a fare tremare ki pensava ke a inizio campionato non avrtebbe avuto nessuna difficoltà a vincerlo..!!!La prossima partita è contro una grande squadra..una di quelle ke se perde..e sopratutto se lo fa in casa..fa una gran figura di merda..!bhè..ragazzi...mi sa ke faranno una gran figura di merda allora..!xke in un campo come quello..il montagnareale non ha rivali...detto questo..Non mi resta ke fare i complimenti a tutti i ragazzi x la splendita vittoria..sopratutto a ki come germanò e fortunato hanno dato tutto..senza togliere niente agli altri..specialmente ai due centrali di difesa.."stagno puro al 100 per 100" Ora passiamo alle pagelle..! ;)

Anonimo ha detto...

ci sono stati dei problemi...le pagelle le pubblicherò su facebook.... Scusate per l' IMPREVISTO..!