domenica 6 novembre 2011

Incamminoweb

In Seconda Categoria Girone D nell'anticipo della 5^ giornata, Montagnareale - San Piero Patti (2-1), ma che partita per il team allenato da Leo Scaffidi. In avvio di gara gol di Alessandro Giovenco, il raddoppio di Ivan Pizzo con un gran bolide dalla distanza. Nella ripresa dominio degli ospiti ed al 35' il portiere Olivo ha parato un rigore a Svezia. Tre minuti dopo Maiorana ha firmato il 2-1, poi altri due grandi parate di Olivo che hanno salvato il risultato. La formazione del Montagnareale: Olivo, Magistro (Segreto), Donzì, Ciano, Costanzo, Scafidi (Fazio), Di Blasi, Giovenco, Petralia, Pizzo, Nardi (Addamo). A fine gara lecita soddisfazione di Gianmatteo Scafidi: "Se oggi il Montagnareale ha vinto il grande merito è di Leo Scaffidi che ha portato grande entusiamo, ha creato un gruppo davvero compatto che ha voglia di giocare e divertirsi. Io sono tornato a Montagnareale grazie a lui che oltre ad essere una brava persona per tutti noi rappresenta un fratello maggiore ed un padre per i più giovani".

Nella foto Leo Scaffidi



3 commenti:

Anonimo ha detto...

.... come ho detto sul mio profilo d f. b. ..... grazie a tutti voi ... io non merito tutto cio' ... il merito e della squadra ... dei miei fantastici e unici campioni... ma voglio aggiungere qui' alcuni ringraziamenti.... alla societa' mont.reale ke ha creduto in me .... a mirko calabrese dal quale tanto ho cercato d imparare ... e soprattutto ad un mio vecchio amico d'infanzia ke mi ha tanto aiutato nel duro mondo del pallone :.... massimo natoli... grazie .... e poi ... ohhh il campionato non e mica finito ... basta complimenti ancora e dura e lunga ... ora al campo e.... lavoro ... lavoro ... lavoro... e speriamo ke non vengano mai momenti difficili... ma ke in ogni caso insieme uniti compatti e con allenamento supereremo comunque .... ciao a tutti ... al campo domani .... LEO...

gaetano ha detto...

grande mister leo sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......

gaetano ha detto...

dimenticavo ragazzi avete dimostrato quello che siete veramente cn la vittoria di sabato....bravi vi voglio cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii