mercoledì 20 ottobre 2010

2° Giornata Campionato Juniores



Montagnareale -- Furnari = 8 - 2

Formazione: Barbiera 6, Barresi 7, Arlotta 7, Addamo 7.5, Di Stefano 6.5, Pagana 6.5, Fortunato 7, Sorrenti 5.5, Olivo 7, Germanò 7.5, Truglio 7( Cacciolo6.5,Scaglione6,5)
Intervista al Dirigente del Furnari Giovanni Abramo:
Nonostante la brutta sconfitta rimediata oggi contro una formazione già rodata, il mister Aprile rimane molto ottimista per il proseguio del campionato avendo visto ottimi spunti in alcune azioni (anche perchè la formazione ospite era alla prima partita ufficiale avendo riposato la prima, ma la cosa da rimarcare è che è stata la prima partita per i ragazzi del Furnari essendo il primo anno in cui si affronta un campionato degli junores). Cercheremo di migliorare.
Intervista al Mister Leo Scaffidi: Non ho parole.... Splendido gruppo, bel gioco.... semplicemente 8 a 2... che dire di più....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi .. Vedendo la partita dalla macchina avevo un pò di nostalgia .. Xò siete Grandissimii .. Continuiamo cosi .. Ora a Terme Vigliatore .. ciaoooo .. Di Blasi

Anonimo ha detto...

chi ha segnato?

Anonimo ha detto...

germanò 2, Truglio, Scaglione ecc

Anonimo ha detto...

3germanò,1fortunato,1truglio,1scaglione,1olivo,1barresi!!!

Anonimo ha detto...

Atletico Igea-Mazzarrà 0-1...Montagnareale-Furnari 8-2...Ciappazzi-Oliveri 3-0...Aquila Bafia-Nuova Rinascita 3-2!!!Montagnareale,Ciappazzi,Mazzarrà 6!Aquila Bafia,Atletico Igea 3!Furnari,Nuova Rinascita,Oliveri 0!

Samuele Galati.

Anonimo ha detto...

E Iniziativa San Piero Patti 0

Anonimo ha detto...

Immagino l'esultanza di peppe scaglione al gol. sei un grande peppe:)