sabato 11 ottobre 2008

3° Giornata Montagnareale A.S.D.--Sant'Agata M.llo =0 - 2

Seconda sconfitta consecutiva per il Montagnareale che perde in casa contro la favorita del campionato Città di Sant'Agata per ben due a zero. Risultato però falso..... I ragazzi del Montagna predominano in tutta la partita, giocando un buon calcio. Durante il primo tempo sono parecchie le occasioni fallite per andare a rete, ma la sfortuna incombe sul Montagnareale. Il Sant'Agata ci prova, ma Olivo in diverse occasioni fà buona guardia. Il secondo tempo inizia male,arriva l'infortunio al centrocampo di Salvatore Trovato che viene sostituito da un Francesco segreto, detto Inzaghi, inconsapevole di trovarsi in campo per giocare, non fà altro che andare avanti e indietro senza toccar pallone. Dopo dieci minuti arriva anche l'espulsione del difensore Francesco Ruvolo che compromette la partita. Tuttavia il Montagnareale, in dieci uomini, cerca di fare il suo gioco, mancando ancora una volta altre due occasioni x far goal. Il sant'Agata invece, al primo errore della difesa del Montagnareale, va a rete.Il portiere del Montagnareale Olivo, in uscita aerea, sfugge la palla tra le mani e con un batti e ribatti la palla finisce in rete. Dopo ci mette anche del suo l'arbitro, non concedendo un calcio di rigore e non fischiando dei fuorigiochi nettissimi, dove il Sant'agata al 90' realizza la rete del due a zero.
Partita Finita e tanti rancori, ma il tecnico Zio Peloso(Sette Raffaele) è soddifatto dei ragazzi e del bel gioco svolto.Ha schierato la seguente formazione:
Olivo F. Casamento G. Ruvolo F. Galati S. Carianni F. Baldino A. Trovato S. Crisafulli V. Ruvolo D. Pancaldo F. Costanzo N. A disposizione : Spadafora S. Sidoti T. Cappadona F. Segreto F.

Nessun commento: